Progetto Fuoco, la più importante mostra internazionale di impianti per la produzione di calore e energia da combustione di legna, è rimandata al mese di maggio. Inizialmente prevista alla fine di febbraio, l’edizione 2022 si terrà infatti dal 4 al 7 maggio.
La decisione di posticipare l’atteso trade show del riscaldamento a biomassa rispetto alle date originarie del 23-26 febbraio 2022 è dovuta alla situazione di instabilità e incertezza legata alla pandemia. La società promotrice dell’evento, di conseguenza, ha scelto di rimandare l’appuntamento di concerto con gli espositori e le imprese coinvolte individuando un periodo più consono per poter svolgere la fiera in massima sicurezza e serenità.
Non cambiano invece la location e il richiamo internazionale di Progetto Fuoco: la manifestazione si svolgerà sempre a Verona, nella location di Veronafiere con ingresso da viale del Lavoro, e promette di attirare un pubblico di addetti ai lavori da tutto il mondo come già avvenuto nelle ultime edizioni. I numeri dell’evento delineano infatti un’esposizione che si conferma la più importante fiera di settore per i produttori di camini, stufe, caminetti e caldaie a pellet e a legna:
De Marinis, leader in Lombardia e in Italia per la produzione e fornitura di sistemi fumari, tubi e accessori per impianti di riscaldamento tradizionali e a biomassa, conferma la propria partecipazione all’edizione 2022 di Progetto Fuoco, dove sarà tra gli espositori di punta per innovazione e qualità dei prodotti offerti. L’evento sarà anche l’occasione per far debuttare in un’esposizione B2B la nuova esperienza immersiva in Realtà virtuale tramite visore 3D Oculus Quest 2 ideata da De Marinis per coinvolgere clienti, partner e agenti (scopri di più sul gioco interattivo in VR).
Rimangono invece schedulati prima dell’appuntamento veronese di inizio maggio le uscite del nuovo listino De Marinis “111” e del prestagionale dedicato ai visitatori dello stand presso Progetto Fuoco, previste entrambe per l’inizio del mese di marzo.
Progetto Fuoco 2024: tutte le novità
Si è conclusa il 2 marzo scorso la fiera Progetto Fuoco 2024, l'appuntamento più importante al mon...
De Marinis partecipa a Progetto Fuoco 2024
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti all’edizione 2022 (leggi qui per saperne di più), De Marinis t...
La realtà virtuale per i sistemi fumari De Marinis
Quando parliamo di innovazione, siamo soliti andare al di là dei confini che delimitano il nostro s...
Caldaie a condensazione: funzionamento e vantaggi Le caldaie a condensazione sono impianti a gas chiamate anche caldaie a camera stagna, che posson...
Giovedì 07 Aprile 2022
Mercoledì 15 Dicembre 2021
Condividi la notizia