L’area riservata De Marinis per privati, rivenditori e installatori di canne fumarie
AREA COMMERCIALE

L’area riservata De Marinis per privati, rivenditori e installatori di canne fumarie

04 Mar 2022
0
Filtri >

Uno spazio personale per clienti e partner

Come testimoniano le recenti applicazioni della realtà virtuale per il catalogo prodotti in 3D e l’esperienza gaming per eventi (scopri di più), l’innovazione è parte integrante della filosofia di De Marinis. Uno dei servizi più evoluti che l’azienda produttrice di sistemi e accessori fumari in Lombardia mette a disposizione dei propri partner e clienti è l’area riservata del proprio sito internet: ecco quali sono i vantaggi e le funzionalità di questa sezione.

 

Cos’è l’area riservata De Marinis e come accedervi

L’area riservata è uno spazio dedicato a tutti coloro che hanno in De Marinis un punto di riferimento per i prodotti di smaltimento fumi: privati cittadini che acquistano tubi e canne fumarie, ma anche aziende e tecnici del settore come installatori, ferramenta, rivenditori biomasse o ITS, agenti di commercio, ecc.

L’accesso all’area riservata De Marinis avviene dal sito aziendale (www.demarinissrl.it) ed esclusivamente tramite credenziali personali rilasciate direttamente dall’azienda. È possibile fare richiesta delle credenziali di accesso (username e password) all’area riservata sempre attraverso il sito, compilando tutti i campi dell’apposito form: per i clienti privati i dati anagrafici e l’indirizzo email, per le aziende anche il settore operativo, la partita IVA e il nome dell’attività.

Una volta ricevuta la richiesta, De Marinis provvederà a comunicare via mail le credenziali personali per avere accesso alla sezione.

 

I contenuti e servizi dell’area riservata: listini prodotti e modulo preventivi

All’interno dell’area riservata gli utenti accreditati trovano alcuni importanti servizi dedicati. Qui, nella sezione Contenuti, è possibile fare richiesta dei materiali di proprio interesse a De Marinis, che provvederà a caricarli nei formati desiderati: listini prodotti in pdf o in excel, anche divisi per singoli capitoli, compreso lo storico listini, relativi alla linea di sistemi fumari richiesta.

Inoltre, dall’area dedicata si può accedere al modulo preventivi, uno specifico file da compilare per effettuare ordini di prodotti, richiedere un preventivo o un’offerta sui sistemi fumari della gamma De Marinis. Compilare il modulo preventivi è molto semplice e intuitivo, è sufficiente inserire il codice prodotto del tubo o accessorio fumario, la confezione (sempre pari a 1) e la quantità richiesta per ottenere automaticamente una serie di informazioni utili: la descrizione dell’articolo in questione, il prezzo di listino di riferimento, le eventuali scontistiche d’acquisto o di vendita e l’importo totale del singolo prodotto. In fondo al modulo gli utenti trovano invece il totale netto imponibile, l’iva, il costo di trasporto e il totale relativo al documento.

 

Entra anche tu nell’area riservata De Marinis e approfitta di tutti i suoi vantaggi

Condividi la notizia

Ti potrebbe interessare anche...

de-marinis-catalogo-112.jpg
05 Gen
AREA COMMERCIALE

Sistemi fumari De Marinis – nuovo catalogo 112

È disponibile il nuovo catalogo De Marinis 112, il listino aggiornato dell’azienda produttrice di...

de-marinis-sistemi-fumari-corso-formazione-aggiornamento-installatori-sardegna.jpg
27 Ott
AREA COMMERCIALE

Visita in De Marinis e corso di formazione per installatori di canne fumarie

De Marinis, produttore di sistemi fumari di eccellenza da oltre 40 anni in Lombardia, ha da sempre u...

forniture-acciaio-quote-import-materie-prime-demarinis.jpg
30 Dic
AREA COMMERCIALE

Rincaro dei prezzi e quote import: perché l’acciaio scarseggia

L’anno che sta per concludersi è stato segnato da grandi difficoltà di approvvigionamento delle ...

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Tutti i campi sono obbligatori

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

canne fumarie per caldaie a condensazione
12 Nov
AREA TECNICA

Quale canna fumaria per caldaie a condensazione?

Caldaie a condensazione: funzionamento e vantaggi Le caldaie a condensazione sono impianti a gas chiamate anche caldaie a camera stagna, che posson...