Mancano solo 9 giorni…cosa state aspettando? In allegato il volantino con il programma completo per prenotarsi (gratuitamente!) e partecipare ad un appuntamento unico nel suo genere: un modo in più, un’occasione, per approfondire meglio le novità nel panorama normativo dei sistemi fumari asserviti a generatori funzionanti con biocombustibile. Anche in questo importante evento De Marinis sarà presente sia in qualità, doverosa, di spettatore che di relatore, nella figura rappresentativa di Assocamini, Associazione Produttori di Sistemi Fumari.
Mi raccomando, l’appuntamento è fissato: mercoledì 19 settembre alle ore 09.30 presso il Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi, 22 Milano – Sala Pirelli.
Per ogni eventuale informazione in merito siamo come sempre a disposizione: potrete contattare i nostri uffici direttamente qui o al numeri 031.644278 / 031.699253 tasto di preselezione “3”.
Canna fumaria di quale colore? Tutte le opzioni
Le canne fumarie stanno diventando sempre più un elemento di design all’interno delle abitazioni ...
Canne fumarie inox: quale acciaio è meglio?
Le canne fumarie in acciaio inox sono le più diffuse, ma quando parliamo di acciaio inossidabile è...
Progettare una canna fumaria
Per installare una canna fumaria all’interno o all’esterno di un’abitazione (o di un qualsiasi...
Caldaie a condensazione: funzionamento e vantaggi Le caldaie a condensazione sono impianti a gas chiamate anche caldaie a camera stagna, che posson...
Giovedì 07 Aprile 2022
Mercoledì 15 Dicembre 2021
Condividi la notizia