In breve. Ideale per le ritubazioni di cavedi e vani tecnici “difficili”, nei quali particolari spostamenti sull’asse verticale di evacuazione impediscano una corretta esecuzione con il sistema MONO o il sistema OVALE. Idoneo a ricevere fumi secchi in depressione sino a 450°C, prodotti ad esempio da generatori a combustibile solido, o in pressione positiva sino 200 Pa e 200°C, prodotti ad esempio da generatori a gas metano, è costituito da una lamina in acciaio inox AISI 316 L spiroidalmente aggraffata, doppia parete con interno liscio, certificato secondo normativa europea EN1856-2. Raccordi di giunzione con derivazione monoparete “maschio”, “femmina” e con guarnizione in silicone completano la gamma per una perfetta corrispondenza ad ogni esigenza.


Quando si usa. Evacuazione dei prodotti della combustione, abbinabile a generatori a combustibile solido, liquido e gassoso, smaltimento prodotti di cappe cucina, di tipo domestico o industriale, trasporto d’aria pulita, climatizzata e non: sono solo parte delle applicazioni possibili, nel pieno rispetto delle normative europee nonché delle restrittive leggi vigenti in Italia.


Come si installa. Il sistema flessibile FLEX INOX è da utilizzarsi esclusivamente per le casistiche di risanamento di cavedi / vani tecnici, calandolo dall’alto verso il basso e seguendo scrupolosamente le indicazioni impresse a getto di inchiostro sul prodotto (senso fumi). Il sistema FLEX INOX è compatibile con tutte i prodotti De Marinis, grazie all’ampia gamma di raccordi “rigido-flex” per ogni esigenza di cantiere.


Per ogni ulteriore delucidazione consultare la scheda tecnica a seguire o contattare
il servizio tecnico di assistenza presso i nostri uffici.


Scheda tecnica

 

Capitolato

 

DOP

DEMARINIS s.r.l. - Via San Francesco d'Assisi, 6 - ERBA (CO) - Tel. 031.64.42.78 - Fax. 031.64.70.203 - P.I. 03254330131 - Realizzato da Immaginepiù